Problema nuovo pc AMD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DoMesDa

Bannato a Vita
Reazioni
6
Punteggio
39
Salve a tutti raga,oggi mi e stato cosegnato il nuovo blocco ordianto da qui NUOVO,mai aperto/usato...I componenti sono:
CPU: AMD phenom II x4 955 BE step C3
MB:SAPPHIRE PC-AM3RS790G
Ram: 2 GB DDR3 1333MHz(2 per prova pc,presto 4GB) kingston
Ora dopo aver montato i ltutto,il pc si avvia fa il boot e tutto,ma alla schermata/logo di windows 7 si riavvia da solo ogni volta...Proprio non riesco a capire il perche,sto usando un HDD che avevo sul vecchio pc .
Cosa devo fare?Qualcuno sa aiutarmi o sa il perche di questo problema?
Grazie in anticipo a tutti...

Domenico.

l'harddisk che hai usato è stato formattato o direttamente messo su cosi con windows installato?

EDIT: forse la sezione windows sarebbe stata più adatta di computer completi.

Ultima modifica:
ops scusatemi se ho sbagliato sez. Comunque Non ho formattato niente :blah: ke nabbo :cav: ora sto riprovando e vi faccio sapere!!
Grazie mille :inchino:

no non hai sbagliato sezione: penso solo che sarebbe stata più adeguata la sezione windows dato che windows non parte. in ogni caso un harddisk bisogna formattarlo se cambi hardware: SOPRATTUTTO per cambio scheda madre. a volte si è fortunati con un cambio intel-->intel o amd-->amd ma ho provato personalmente un cambio intel-->amd e windows non voleva partire in quanto caricava driver intel e non conosceva driver amd xD

ciao,il problema e che nn mi carica la pag x formattare,cioe si avvia fa boot avvio da CD lo carica,poi alla schermata di win 7(la 1°dove si sceglie la lingua)non carica,rimane solo lo screensaver di windows,ora ho formattato su oc intel,oppure devo x forza formattare sul pc AMD?

strano che non parte l'installazione sul pc amd. se formatti su intel va bene. basta che non installi windows... prova comunque ad aprire un topic su windows. magari li ti sanno aiutare meglio. non so nemmeno dove potrebbe essere il problema.. mah

cmq e davvero molto strano io ho formattato su intel,poi ho assato l'hdd su amd,ma cmq si blocca domani vado a farlo vedere da qualche tecnico...Ma dov vivo io sono tecnici che sanno solo come si monta un pc,per il resto sono piu nabbi di me XD.
Grazie del consiglio,ho postato nella sez.windows,spero qualcuno mi aiuti alla fine il pc e nuovo i zecca,0 ora di utilizzo,spero di nn essere lo s****to che ha il pc nuovo gia rotto ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro