Problema nuovo hardware

Pubblicità

biciotdi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi
Mi scuso se l'argomento in questione è già stato trattato , ma al momento non ho trovato nulla ... e non riesco + a venirne fuori. :muro:
Gentilmente volevo chiedere un parere ...
Ho acquistato nuovi componenti per un nuovo assemblaggio del mio pc cambiando praticamente tutto, partendo da zero.
I componenti sono questi:
- Mobo Asus P6T Deluxe V2
- Processore Intel i7 920
- 3 Moduli ram da 1 gb Corsair 1333 trial channel
- Scheda video Sapphire Radeon HD 4850 con 1 Gb GDDR3
- Hd 500 Gb Maxtor sata
- Alimentatore modulare LC POWER ARKANGEL 850W
- Case Cooler Master centurion

Ho assemblato il tutto correttamente come da manuali, compresa l'alimentazione della scheda video e anche i connettori di sistema della scheda madre.
Il pc parte... le ventole del processore e della scheda video partono tranquillamente... ma si ferma tutto lì .... il video non parte ... neanche la schermata del bios... qualcuno mi sa dare qualche dritta a riguardo? :help:
Un mega ringraziamento a chi mi può aiutare. :(

Salve ragazzi
Mi scuso se l'argomento in questione è già stato trattato , ma al momento non ho trovato nulla ... e non riesco + a venirne fuori. :muro:
Gentilmente volevo chiedere un parere ...
Ho acquistato nuovi componenti per un nuovo assemblaggio del mio pc cambiando praticamente tutto, partendo da zero.
I componenti sono questi:
- Mobo Asus P6T Deluxe V2
- Processore Intel i7 920
- 3 Moduli ram da 1 gb Corsair 1333 trial channel
- Scheda video Sapphire Radeon HD 4850 con 1 Gb GDDR3
- Hd 500 Gb Maxtor sata
- Alimentatore modulare LC POWER ARKANGEL 850W
- Case Cooler Master centurion

Ho assemblato il tutto correttamente come da manuali, compresa l'alimentazione della scheda video e anche i connettori di sistema della scheda madre.
Il pc parte... le ventole del processore e della scheda video partono tranquillamente... ma si ferma tutto lì .... il video non parte ... neanche la schermata del bios... qualcuno mi sa dare qualche dritta a riguardo? :help:
Un mega ringraziamento a chi mi può aiutare. :(

La sceda madre emette "bip"?
Hai controllato tutti i cavi?

senti se i bip della mobo ci sn, controlla le ram e poi al max ricontrolla tutti i collegamenti interni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro