nicobell69
Nuovo Utente
- Messaggi
- 3
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 21
Salve a tutti,
forse il mio e' solo uno sfogo, magari spero che qualcuno possa aiutarmi....
Ho comprato casa, appartamento in condominio rimasto vuoto per circa 5 anni, sto finendo la ristrutturazione e decido di attivare l'adsl Tim in quanto e' l'unica linea diretta che arriva al mio indirizzo (preciso che c'e' una centrale tim fibra a 20 mt da casa ma durante la richiesta on line sul sito tim non dava coperto da fibra il mio indirizzo).
Vabbe' mi dico attivo l'adsl 7 mega nella speranza che in un futuro possa passare a fibra.
Appuntamento con il tecnico che si presenta a casa ma non riesce a portare il cavo dalla portante nel pianerottolo del condominio all'interno del mio appartamento perche' sembrerebbe ci sia un tubo interrotto.
Mi dice che non e' di sua competenza, che devo attivarmi con mio elettricista e che appena faccio fare il lavoro dal mio elettricista devo chiamare il 187 e richiedere un nuovo intervento.
Mentre sto facendo eseguire il lavoro dall'elettricista di fiducia mi chiama la tim proponendomi la fibra poiche' avendo una centrale a 20 mt da casa sarebbe l'ideale, naturalmente accetto felicissimo e riferisco che attendo nuova visita del tecnico per la nuova attivazione.
Da qui iniziano i problemi, sono passati circa 2 mesi e dal 187 continuano a darmi fantomatici appuntamenti che non si avverano e non si riesce ad avere alcuna risposta che sia davvero valida.
Ho contattato lo staff Tim su twitter ma da circa una settimana continuano a dirmi di attendere i tempi tecnici (una settimana per non avere nemmeno una risposta???)
Se provo su internet a rifare una nuova attivazione non mi fa procedere perche' dice che c'e' gia' una attivazione in corso...
Devo rassegnarmi e passare ad altro operatore?
Scusate lo sfogo ma sono davvero esasperato, sembra che questi non vogliano nuovi clienti e poi ti tempestano di telefonate promozionali.....
se qualcuno volesse darmi un consiglio e' sembre ben accetto...
forse il mio e' solo uno sfogo, magari spero che qualcuno possa aiutarmi....
Ho comprato casa, appartamento in condominio rimasto vuoto per circa 5 anni, sto finendo la ristrutturazione e decido di attivare l'adsl Tim in quanto e' l'unica linea diretta che arriva al mio indirizzo (preciso che c'e' una centrale tim fibra a 20 mt da casa ma durante la richiesta on line sul sito tim non dava coperto da fibra il mio indirizzo).
Vabbe' mi dico attivo l'adsl 7 mega nella speranza che in un futuro possa passare a fibra.
Appuntamento con il tecnico che si presenta a casa ma non riesce a portare il cavo dalla portante nel pianerottolo del condominio all'interno del mio appartamento perche' sembrerebbe ci sia un tubo interrotto.
Mi dice che non e' di sua competenza, che devo attivarmi con mio elettricista e che appena faccio fare il lavoro dal mio elettricista devo chiamare il 187 e richiedere un nuovo intervento.
Mentre sto facendo eseguire il lavoro dall'elettricista di fiducia mi chiama la tim proponendomi la fibra poiche' avendo una centrale a 20 mt da casa sarebbe l'ideale, naturalmente accetto felicissimo e riferisco che attendo nuova visita del tecnico per la nuova attivazione.
Da qui iniziano i problemi, sono passati circa 2 mesi e dal 187 continuano a darmi fantomatici appuntamenti che non si avverano e non si riesce ad avere alcuna risposta che sia davvero valida.
Ho contattato lo staff Tim su twitter ma da circa una settimana continuano a dirmi di attendere i tempi tecnici (una settimana per non avere nemmeno una risposta???)
Se provo su internet a rifare una nuova attivazione non mi fa procedere perche' dice che c'e' gia' una attivazione in corso...
Devo rassegnarmi e passare ad altro operatore?
Scusate lo sfogo ma sono davvero esasperato, sembra che questi non vogliano nuovi clienti e poi ti tempestano di telefonate promozionali.....
se qualcuno volesse darmi un consiglio e' sembre ben accetto...