PROBLEMA Problema nuova Asus Maximus Ranger VIII

CivCity

Nuovo Utente
17
0
Ciao come da titolo, ho un problema con il mio recente acquisto! Ho assemblato un nuovo PC, con i7 6700k, 16 Gb DDR4 2133, GTX 970, 700W PSU...2 tb sata. Collegati tutti i cavi perfettamente, ma al primo avvio del PC non ricevo nessun segnale video, naturalmente non riesco ad entrare nemmeno nel BIOS, e suula MOBO mi esce il QCode 00! Ho smontato tutto, guardato che c'erano dei pin mancanti e storti sia sulla MOBO che sulla CPU ma è tutto in perfette condizioni! Qualcuno che ha questa scheda madre e può aiutarmi o magari sa qualche fix per questo mio problema? Grazie in anticipo...anche xke ho 14 giorni per restituire tutto e farmi cambiare i pezzi (nel caso in cui fossero "rotti")!
 

GoldenDarkness

Utente Attivo
476
50
CPU
intel I-7 5960
Scheda Madre
MSI x99 god like gaming
HDD
2 hdd wester digital cavial red e ssd m.2 da 250gb
RAM
64 gb Corsair dominator platinum
GPU
Galax 980ti hof
Audio
sound blaster z
PSU
Evga g2 da 1000w
Case
Cooler Master strycker
OS
Windows 7 pro 64 bit
Non hai uscita video neanche spostando la scheda video su altri slot, prova senza ram o con una ram alla volta su tutti gli slot,prova anche con la scheda video integrata.
 

Eredon

Nuovo Utente
1
0
Avevo stesso problema , erano le memorie , ho dovuto ricomprare quelle del manuale della scheda madre e partito tutto , qundi controlla se tue sono compatibili .In prattica quando premi strat nn sucede niente , orolgio nn fa nesuna azzione segnia 00. schermo nero.ventole dela scheda video girano
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili