PROBLEMA problema ntfs file system

Pubblicità

lollos

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
ciao a tutti
ho un problema piuttosto noioso ieri si e' rivviato il pc e da quel momento mi appare la schermata blu di bsod e non c'e verso di farlo partire. un loop infinito. il disco e' in nvme samsung che fino a ieri non aveva problemi di alcun tipo , da bios il drive viene visto, ho fatto anche il selftest da bios e dice che e' tutto ok ho una vecchia installazione di windows su un altro disco ma il disco non viene proprio visto da qui in poi sono bloccato, grazie a chi mi aiutera'

ciao a tutti
ho un problema piuttosto noioso ieri si e' rivviato il pc e da quel momento mi appare la schermata blu di bsod e non c'e verso di farlo partire. un loop infinito. il disco e' in nvme samsung che fino a ieri non aveva problemi di alcun tipo , da bios il drive viene visto, ho fatto anche il selftest da bios e dice che e' tutto ok ho una vecchia installazione di windows su un altro disco ma il disco non viene proprio visto da qui in poi sono bloccato, grazie a chi mi aiutera'
Che messaggio di errore restituisce

per quel disco il problema lo ho il risolto, il problema e' per un disco "esterno" (nel senso che e' un disco interno montato su uno scatolotto su usb) al crash mi e' morto non mi fa piu accedere, da gestione dischi me lo da come RAW con testdisk si ferma al 99% chkdsk mi dice che su partizioni raw e' inutilizzabile e crystaldisk mi da un bel po di errori (pallini gialli) non e' proprio possibile recuperare qualcosa o il disco? e' morto ?1742122698208.webp

1742122649924.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro