Problema Notebook Toshiba

Wiza

Nuovo Utente
17
2
Ciao a tutti ragazzi
Recentemente ho reperito un notebook che avevo in casa funzionante che ha abbastanza anni sulle spalle e ha il problema che lo schermo lcd è rotto e si è danneggiato il cavo di collegamento.
Sono riuscito a farlo funzionare e volevo collegarlo ad un monitor tramite VGA.
Il problema è che non visualizza l'immagine sul monitor, anche con qualsiasi combinazione di tasti(Fn +f5 che in teoria è il tasto programmato per avere uscita video).
Ho provato di tutto e di più e non funziona.
L'unico dubbio che mi è sorto(però potrei dire tranquillamente una stupidata) è il fatto che non avendo più il suo alimentatore, ne ho collegato uno con un amperaggio minore di quanto era quello di stock. Per capirci, quello a cui è collegato ora eroga 1,68A mentre quello di stock ne erogava 5A circa.
Non vorrei mai che essendo di amperaggio minore non abbia la "forza" di alimentare la vga correttamente.
Secondo voi è così o il problema è tutt'altro?
Il modello di Notebook è un Toshiba Satellite Pro L300-172
 

rtype

Utente Attivo
1,138
269
Non credo sia l'alimentatore. Sicuro che la combinazione dei tasti sia giusta?
 

Wiza

Nuovo Utente
17
2
Mi sa di si perché ho letto il manuale utente e diceva di premere fn + f5 per utilizzare il monitor esterno. Anche la tastiera ha il simbolo del monitor sul tasto f5. Comunque avevo anche provato altre combinazioni di tasti per sicurezza ma nulla.
Il monitor dà segnale assente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili