Problema notebook streaming doppio PC

Pubblicità

QQuiCK9

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi, sono veramente in crisi e vorrei spiegarvi la situazione. Ho un PC fisso da gaming con il quale gioco e va perfettamente a 144 fps con monitor 144hz. Mio cugino mi ha regalato un PC portatile molto buono, e ho deciso di utilizzarlo come secondo PC per stremmare..
Ho così collegato: IL PVR con l'usb al portatile, poi dalla scheda video del pc un cavo displayport lo mando direttamente al monitor con 144hz, mentre ne faccio uscire un altro (che è un adattatore) da una parte il display port che esce dalla scheda video, e all'interno ci inserisco un cavo hdmi che porta il segnale al PVR.
Il problema nasce quando apro OBS e configuro il video del PVR... In pratica fa vedere "un secondo schermo dove non c'è nulla"... Un mio amico mi ha detto di fare duplica schermo, e in questo modo riesco a vedere la stessa schermata del gioco anche sul portatile (obs)... Quindi avvio il gioco e mi accorgo che rimango bloccato a 60fps invece di 144hz... Provo a togliere il duplica schermo e il gioco ritorna a 144, ma su obs non si vede piu'.

LEGENDA FOTO (schema collegamento): Cavo rosso = displayport normale // Cavo blu = DP dalla parte del fisso // , dall'altra parte adattatore HDMI Pentagono= pvr // Cavo arancione = usb .

Qualcuno che ha esperienza tecnica per streaming con due pc che è in grado di risolvermi questo problema? ne sarei veramente grato!
Grazie mille in anticipo ragazzi
attendo vostri consigli! (spero di essermi spiegato)

Allegati

• a183ae78-bf5a-4c83-b064-9e02541fce72.webp
    a183ae78-bf5a-4c83-b064-9e02541fce72.webp
    22.8 KB · Visualizzazioni: 51
Pubblicità
Pubblicità
Indietro