[PROBLEMA] notebook limita la banda

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
ciao a tutti... è possibile che abbia qualche impostazione del notebook che limita la banda? in poche parole quando collego il pc (tramite wifi), si rallentano tutti gli altri dispositivi connessi alla rete e a volte sul mio notebook esce "banda limitata" e la connessione, in generale, cade.

qualcuno ha idea di cosa si tratta?
 
U

Utente cancellato 93627

Ospite
ciao a tutti... è possibile che abbia qualche impostazione del notebook che limita la banda? in poche parole quando collego il pc (tramite wifi), si rallentano tutti gli altri dispositivi connessi alla rete e a volte sul mio notebook esce "banda limitata" e la connessione, in generale, cade.

qualcuno ha idea di cosa si tratta?

Dipende da quanti dispositivi sono collegati. Quanti dispositivi sono collegati?
 
G

gampyixt

Ospite
Concordo con Hook, una certa quota di banda poi se usi Windows viene riservata in automatico, inoltre bisogna vedere anche se sia stata impostata una priorità di banda magari dal router per lo streaming video QoS e robe varie.:)
 

redspecial91

Nuovo Utente
11
0
all'inizio avevo pensato anche io la stessa cosa (solitamente siamo collegati con 3 o 4 dispositivi e so che sono un pò troppi)

quindi ho provato a connettere solo il mio e il risultato è che a volte (non sempre) compare ancora "banda limitata".

l'ho testato anche da altre parti ed il risultato è sempre lo stesso
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili