Problema notebook hp: non si accende più.

bargy

Utente Attivo
25
1
Come da titolo... fedelissimo hp nx6110 non ne vuole più sapere. Premo il pulsante di alimentazione, la ventola della cpu gira per 2/3 secondi, lo schermo non si accende nemmeno, poi si spegne. 9 volte su 10 fa così, poi ognitanto parte (e passa i test di memtest sulle ram). Ho provato con e senza batteria, con e senza alimentatore, con e senza: hard-disk, ram, lettore CD, scheda wi-fi. L'unico caso degli di nota è che senza alcun modulo di ram resta acceso, naturalmente senza dire o fare niente, però resta acceso. Ho provato a sostituire la cpu con una funzionante e anche le ram (prendendole da un pc che va). Non so più dove sbattere la testa, mi resta solo l'idea dello schermo (che potrebbe causare un power fault)... aiutatemi please!!! :nono:
 

bargy

Utente Attivo
25
1
22 visite e nemmeno un consiglio? Nel frattempo ho provato anche a staccare la batteria tampone e lasciare il notebook senza energia per qualche ora... invano...
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
22 visite che probabilmente non sapevano che dirti....cmq io chiamerei l'assistenza.
 

saramamy

Nuovo Utente
4
0
scusa, io sono molto ignorante in informatica, ma ultimamente avevo lo stesso problema sul mio fisso.. hai controllato se le ventole funzionano??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili