Problema notebook hp: non si accende più.

Pubblicità

bargy

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Come da titolo... fedelissimo hp nx6110 non ne vuole più sapere. Premo il pulsante di alimentazione, la ventola della cpu gira per 2/3 secondi, lo schermo non si accende nemmeno, poi si spegne. 9 volte su 10 fa così, poi ognitanto parte (e passa i test di memtest sulle ram). Ho provato con e senza batteria, con e senza alimentatore, con e senza: hard-disk, ram, lettore CD, scheda wi-fi. L'unico caso degli di nota è che senza alcun modulo di ram resta acceso, naturalmente senza dire o fare niente, però resta acceso. Ho provato a sostituire la cpu con una funzionante e anche le ram (prendendole da un pc che va). Non so più dove sbattere la testa, mi resta solo l'idea dello schermo (che potrebbe causare un power fault)... aiutatemi please!!! :nono:

22 visite e nemmeno un consiglio? Nel frattempo ho provato anche a staccare la batteria tampone e lasciare il notebook senza energia per qualche ora... invano...

22 visite che probabilmente non sapevano che dirti....cmq io chiamerei l'assistenza.

scusa, io sono molto ignorante in informatica, ma ultimamente avevo lo stesso problema sul mio fisso.. hai controllato se le ventole funzionano??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro