Problema notebook Asus LAN

Pubblicità

|L_Santo

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti gli amici del forum,in pratica al notebook mentre lo riavviavo ho scollegato il cavo ethernet collegato al router.Una volta arrivato al caricamento di windows il pc mi si blocca alla barra di caricamento che non procede più . Ho riavviato,ho disabilitato dal Bios la scheda Lan e il pc si avviava normalmente.Una volta ricollegato il cavo e riavviato il pc,si e avviato normalmente.A cosa può essere dovuto il problema?mi conviene mandarlo in assistenza dato che è in garanzia?grazie anticipatamente a tutti coloro che daranno il loro contributo:inchino::inchino::inchino:

può essere semplicemente stata una fatalità,provalo per qualche giorno,scollegando e ricollegando il cavo lan,se non fa nessuno scherzo vuol dire che non ha nulla

può essere semplicemente stata una fatalità,provalo per qualche giorno,scollegando e ricollegando il cavo lan,se non fa nessuno scherzo vuol dire che non ha nulla

Grazie mille per il consiglio.Riprovo per qualche giorno,e se mi ridà lo stesso problema lo mando in assistenza e poi lo vendo.:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro