salve a tutti ho un problema da qualche giorno con il mio aspire 1610...un pc vecchio ma che non ha mai dato molti problemi ma....circa una settimana fa l'ho smontato per ripulire la ventola visto che si spegneva dopo quasi 10 minuti di accensione e fortunatamente è andato tutto bene seguendo le istruzioni...adesso però ho un problema :
il pc si accende, le ventole funzionano, ma lo schermo rimane nero e non da segni di vita( le luci certe volte si accendono altre no)...sinceramente non so cosa possa essere visto che è un problema random nel senso che può capitare che non si accenda 10 tentativi su 10 e poi il giorno dopo funziona sempre... inoltre quando lo schermo rimane nero non si sente classico suono di accensione di window.
spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi!!!grazie!
il pc si accende, le ventole funzionano, ma lo schermo rimane nero e non da segni di vita( le luci certe volte si accendono altre no)...sinceramente non so cosa possa essere visto che è un problema random nel senso che può capitare che non si accenda 10 tentativi su 10 e poi il giorno dopo funziona sempre... inoltre quando lo schermo rimane nero non si sente classico suono di accensione di window.
spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa aiutarmi!!!grazie!