PROBLEMA: non funziona più il cavo da Lightning!

JimmyJoker

Utente Attivo
110
6
CPU
Intel i7 3770k
Scheda Madre
Asus Maximus V Gene
HDD
SSD Samsung 840 Pro 256GB
RAM
8gb Kingston HyperX 2400mhz
GPU
Gigabyte 780ti Windforce
PSU
Corsair GS700
Case
Cooler Master HAF X
Ne ho comprati 3, durati da una settimana minimo a un mese massimo. Vai di originale!
 

gianluigics

Nuovo Utente
15
1
Io ne ho preso uno dai cinesi che va una meraviglia...attento a metterlo nel verso giusto! Non è come quello originale
 

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
ah, beh, certo, per un cavo che in teoria potrebbe essere inserito in qualunque verso uno voglia, è sicuramente indice di grande qualità...
 
B

Bob_Rock

Ospite
Ciao! Si è rotto il cavo dell'iPod e dovrei comprarne uno nuovo...secondo voi va bene anche uno non della Apple?
Non volevo spendere 30 euro (Cavo da Lightning a USB (2 m) - Apple Store (Italia)) e cercando ne ho trovato uno sostitutivo che costa meno ed è comunque certificato Apple (Cavo da Lightning a USB2.0 8p Bianco 1m - Techly - vendita online su Manhattan Shop).
Grazie!


Io ti consiglio come ti è già stato detto,di prendere quello originale,oltre che quello originale è 1 metro in più rispetto a quello non originale,non puoi mai sapere che qualità dei materiali usano quelli non originali,insomma è sempre prendere una cosa a scatola chiusa con i rischi che possono derivare,mentre invece quello originale di 2 metri si costa 30 euro,però hai la sicurezza che è nativo adatto al tuo iPod senza rischi in cui potresti incorrere nel lungo uso.

Ciao. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!