Problema nexus 5 o sim noverca

Axlorius

Utente Attivo
63
7
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus p8p67 deluxe
HDD
corsair force 120gb
RAM
4x4 corsair vengeance 1600
GPU
Asus 560 ti
Monitor
Acer 24" 120 mhz
PSU
AX 1200w
Case
Haf x
OS
Windows home premium 64-bit
Salve, mi è stato regalato un nexus 5 e per i miei usi ho scelto un'offerta di noverca che mi conveniva, lo steel pack, ma il telfono non vuole sapersi di connettere alle reti mobile. la connessione wi.fi funziona, chiamate e messaggi funzionano. Ho impostato il roaming e il nome del punto di accesso con tutte le impostazioni che mi da il sito. ma niente. Siccome ho visto molti post su problemi di connettività sia con questo operatore e questo telefono non so quale dei due abbia un problema. Sto cercando di contattare l'assistenza ma non è facile, ho provatato tutte le soluzione che ho trovato in giro, più che altro servirebbe qualcuno che gli è capitato e ha risolto. Se continua così non mi resta che bidonare noverca e provare a cambiare operatore. L'unica cosa che mi rimaneva oltre all'assistenza era provare a mettere la sim in un altro cell o a mettere un'altra sim in questo, ma in famiglia nessuno ha una microsim o cellulare che accetti microsim. uffffaaaaaaaaaaaaaaa
 

Axlorius

Utente Attivo
63
7
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus p8p67 deluxe
HDD
corsair force 120gb
RAM
4x4 corsair vengeance 1600
GPU
Asus 560 ti
Monitor
Acer 24" 120 mhz
PSU
AX 1200w
Case
Haf x
OS
Windows home premium 64-bit
Io ho nexus 5 e noverca steel pack e va benissimo

Scusa ma hai dovuto fare qualcosa in particolare, sopratutto se vai su servizi noverca e chiedi l'invio del messaggio configurante ti arriva, a me no

sì il roaming è attivo, stavo pensando id provare a farmi cambiare scheda, magari è proprio fallata
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Scusa ma hai dovuto fare qualcosa in particolare, sopratutto se vai su servizi noverca e chiedi l'invio del messaggio configurante ti arriva, a me no

sì il roaming è attivo, stavo pensando id provare a farmi cambiare scheda, magari è proprio fallata

Ad essere sincero io non mi sono preoccupato di niente, funzionava dal primo giorno senza problemi. Ti consiglio di chiedere una nuova sim penso sia quello il problema.
 

Axlorius

Utente Attivo
63
7
CPU
i5 2500k
Scheda Madre
Asus p8p67 deluxe
HDD
corsair force 120gb
RAM
4x4 corsair vengeance 1600
GPU
Asus 560 ti
Monitor
Acer 24" 120 mhz
PSU
AX 1200w
Case
Haf x
OS
Windows home premium 64-bit
ok sono uno scemo, stavo impazzendo a provarle tutte ma poi ricontrollando ho visto che avevo scritto male il nome del punto di accesso che è we.noverca.it, mentre io non so perchè avevo scritto Nverca - Scopri l'offerta e acquista l'Extended SIM, scusate il disturbo, grazie lo stesso del tempo che mi avete dedicato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili