Problema Never Winter Nights

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Salve ragazzuoli

Ho un problema con Never Winter Nights, nel senso che non parte proprio...installato, inserito il codice, installazione completa...vado a farlo partire, clicco poi su Gioca, la prima volta mi fa l'autoconfig, poi...niente. Ho riporvato dopo, riavviato, ma non ne vuole sapere. Ho pure provato a disinstallare e reinstallare...Catalyst aggiornati, direct x 9.0C...boh...a voi va tutto ok? Avete avuto problemi di sto tipo?

Ciao! :D

Fabio
 

cantuccio

Utente Attivo
19
0
Significa che inserisco il cd di gioco (il 3) poi vado sulla cartella apposita sotto start/programmi, e parte con la schermata iniziale dove mi fa scegliere fra varie opzioni, fra cui gioca, configura, e altre. Clicco su gioca, parte il nvloader, il tutto mentre la luce del CD va (quindi legge) e la luce dell'HDD lavora. Poi il loader sparisce, e non fa altro. Il CD smette di leggere, e l'HDD torna alla normale attività. L'unica cosa è che ho fatto l'installazione completa e non la minima...ma non dovrebbero esserci problemi. La mia vrsione è italiana, non ricordo il numero. Se faccio configura o altro, il programmino parte regolare e poi mi apre la schermata che non so cosa sia (simile ad un editor)...

Ciao! :D

Fabio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili