problema netgear - vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HéRø

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
allora e da 4 giorni che o acquistato il mio pc e o instllato vista ultimate x64, possiedo un router netgear DGB111G che dovrei utilizzare per andare con il pc in wireless (wg111v2), il problema e che vista non mi riconosce il disco di installazione e quindi niente wireless, o provato a cercare dei driver ma non ci sono riuscito (su xp va tutto perfettamente).. cosa mi consigliate di fare?

al massimo che router per vista x64 mi consigliate?

allora e da 4 giorni che o acquistato il mio pc e o instllato vista ultimate x64, possiedo un router netgear DGB111G che dovrei utilizzare per andare con il pc in wireless (wg111v2), il problema e che vista non mi riconosce il disco di installazione e quindi niente wireless, o provato a cercare dei driver ma non ci sono riuscito (su xp va tutto perfettamente).. cosa mi consigliate di fare?

al massimo che router per vista x64 mi consigliate?
ciao io non ho mai avuto problemi come il tuo..ma ti consiglio di chiamare il servizio assistenza netgear..sono davvero bravi e gentili..magari prendi la linea dopo un po ma il servizio è davvero valido..poi se qualcuno ha risolto il tuo stesso problema e può consigliarti vai tranquillo;)

Qui non hai provato vero? a sinistra trovi i driver 3.4.0 che supportano vista a 64bit

Edit: che c'entra il router con vista? mica devi installare dei driver per far riconoscere un router tramite lan o wifi.
è l'adattatore usb a darti problemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro