BoxerSheva
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 37
Qualcuno sa perchè vedo netflix "pixelato" su pc? Soprattutto nelle scene più buie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, se usi chrome o firefox la risoluzione massima è 720p. Se invece usi edge arrivi al fullHD.Qualcuno sa perchè vedo netflix "pixelato" su pc? Soprattutto nelle scene più buie
Uso direttamente l'app di NetflixCiao, se usi chrome o firefox la risoluzione massima è 720p. Se invece usi edge arrivi al fullHD.
Per tagliare la testa al toro mentre riproduci un video premi CTRL+SHIFT+ALT+D e ti compare una schermata nella quale vedi la risoluzione, il bitrate e una valanga di altri dati.
Provare ad usare il browser?Uso direttamente l'app di Netflix
Ho provato su Chrome, stesso problema.Provare ad usare il browser?
Questo permetterebbe di verificare se il problema è causato dal programma usato per vedere Netflix.
Prova con Edge ed usa i tasti che ti ho scritto x vedere i valori poi confrontalo con chrome.Ho provato su Chrome, stesso problema.
Ho la FTTC da 100 mega, viaggio tranquillamente a 70/75. Ho provato con Edge, confermo solamente che la risoluzione è full HD. Ma per quanto riguarda il "pixelamento" si nota comunque, magari è un'illusione ottica essendo di fronte al monitor. Non vorrei dir cavolate eccoProva con Edge ed usa i tasti che ti ho scritto x vedere i valori poi confrontalo con chrome.
Come ti ho scritto edge ti permette di vedere i contenuti ad una risoluzione superiore a chrome.
Non so l'app fino a che risoluzione arriva. A velocità come sei messo?