PROBLEMA Problema netflix su pc

Pubblicità
Qualcuno sa perchè vedo netflix "pixelato" su pc? Soprattutto nelle scene più buie
Ciao, se usi chrome o firefox la risoluzione massima è 720p. Se invece usi edge arrivi al fullHD.
Per tagliare la testa al toro mentre riproduci un video premi CTRL+SHIFT+ALT+D e ti compare una schermata nella quale vedi la risoluzione, il bitrate e una valanga di altri dati.

Ciao, se usi chrome o firefox la risoluzione massima è 720p. Se invece usi edge arrivi al fullHD.
Per tagliare la testa al toro mentre riproduci un video premi CTRL+SHIFT+ALT+D e ti compare una schermata nella quale vedi la risoluzione, il bitrate e una valanga di altri dati.
Uso direttamente l'app di Netflix

Ho provato su Chrome, stesso problema.
Prova con Edge ed usa i tasti che ti ho scritto x vedere i valori poi confrontalo con chrome.
Come ti ho scritto edge ti permette di vedere i contenuti ad una risoluzione superiore a chrome.
Non so l'app fino a che risoluzione arriva. A velocità come sei messo?

Prova con Edge ed usa i tasti che ti ho scritto x vedere i valori poi confrontalo con chrome.
Come ti ho scritto edge ti permette di vedere i contenuti ad una risoluzione superiore a chrome.
Non so l'app fino a che risoluzione arriva. A velocità come sei messo?
Ho la FTTC da 100 mega, viaggio tranquillamente a 70/75. Ho provato con Edge, confermo solamente che la risoluzione è full HD. Ma per quanto riguarda il "pixelamento" si nota comunque, magari è un'illusione ottica essendo di fronte al monitor. Non vorrei dir cavolate ecco

Pubblicità
Pubblicità