Problema netbook2 -Urgente!-

Pubblicità

noVacancy

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti

Stavo usando il mio netbook con win7 ultimate senza alcuna particolare operazione in atto...

stavo solo riavviando per aver disinstallato i driver Nvidia HD audio

come per magia al riavvio, parte la solita schermata nera del bios, seguita dal logo asus, dopodiche si riavvia all infinito...

non riesce ad accedere all hdd dove ce il sistema operativo...

Ho cercato di smanettare dal bios ma non c'è nulla di pertinente...d'altra parte è un netbook...

per emergenza vi sto parlando dalla live di linux...

il mio desiderio e quello di non dover formattare per forza, dato che ho tutti i miei dati all interno...

Che puo essere secondo voi?

Se ho sbagliato sezione vi prego spostatela senza problemi, è una situazione d'emergenza...

Grazie a tutti.

salvati tutti i dati su un supporto esterno entrando con il live di linux. poi provi il ripristino tramite l'utility del produttore. che marca è il netbook? sui samsung, per esempio, premendo F4 durante il caricamento del bios, si entra in modalità ripristino da cui si può riparare il sistema o ripristinarlo, o formattare ;)
intanto tu salvi tutti i dati, poi decidi ;)

il fatto è che sul netbook ultimate non ce lo vedo proprio ed il ripristino lo avrà formattato. Inserisci la pen con la quale hai installato e cerca di riparare da li scegli la lingua passi avanti sotto installa c'è ripara il mio computer... da li puoi provare a fare qualcosa...

guarda fede, un amico l'ha installata sul suo netbook samsung e la partizione nascosta (accessibile con F4 su cui c'è l'immagine di ripristino samsung) è ancora disponibile :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro