Fra@
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 12
molti significati bootloop come questo penso che e fermo è si riavvia ogni voltaCosa intendi per bruc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molti significati bootloop come questo penso che e fermo è si riavvia ogni voltaCosa intendi per bruc?
entro nei parametri del bios ma non ho toccato nulla per evitare problemiquando porvi ad entrare nel bios che fa?
Ah okmolti significati bootloop come questo penso che e fermo è si riavvia ogni volta
significa molti significati ad esempio bootloop avvi continui di solitoe piu comune nei smartphonePer brickato ?
ce ti apre il bios OC e altre robe?entro nei parametri del bios ma non ho toccato nulla per evitare problemi
Sì….. tra poco torno a casa e ti faccio un video per mostrarti cosa face ti apre il bios OC e altre robe?
Già fatto ma nulla ho sostituito anche la batteria nientequindi prova a fare un CMOS togli la batteria tampone e rimettila dopo 10 min
Jumper?Già fatto ma nulla ho sostituito anche la batteria niente
Esatto prova a fare così,se non è così questa potrà essere biosCiao, prova a scollegare tutto rimanendo solo con le cose essenziali: cpu, 1 ram, dissipatore mobo e alimentatore. Stacca dischi, porte usb frontali, periferiche...così le escludiamo nel caso.