Problema Nel visualizzare i bluray con il pc

darksidef

Utente Attivo
13
0
CPU
Intel Pentium IV 2.40Ghz
Scheda Madre
Asus
HDD
2*80GB 1*60GB 1*1000GB USB
RAM
1.25 GB
GPU
Nvidia Ge Force MX440
Audio
OnBoard
Monitor
NFren
PSU
400
OS
Windows 7 - Ubuntu
Salve ragazzi spero sia il topic giusto per porvi la mia domanda: sono un felice possessore della 6850 e la uso principalmente per vedere blu ray in 3d e non. La scheda è collegata via hdmi ad un samsung 55" serie 8000 3d edge led mentre al pc via adattatore dvi->hdmi ad un monitortv samsung p2270hd. Senza anydvd riuscivo a vedere su entrambi i monitor i gilm in bluray mentre ora che ho aggiornato all'ultima versione non riesco a visualizzarlo più sul monitor piccolo ed addirittura powerdvd mi dice che è impossibile aprire il disco mentre va in crash con gli mkv. Per ovviare devo utilizzare total media theatre (così si chiama?) con il quale riesco a vedere sul monitor collegato in hdmi ovvero il 55" ma con quello piccolo collegato con l'adattatore mi dà schermo nero.penso sia dovuto alla chiave di protezione hdcp? E come mai nemmeno coj anydvdhd riesco a visualizzarlo sul monitor piccolo? Come mai powerdvd non mi visualizza più i bluray? Premetto che ho installato i recentissimi driver catalyst e che utilizzando il software di diagnostica di cyberlink non mi rileva l'unità ottica. Infine se vado manualmente a prendere il file singolo nella cartella del blu ray me li fa aprire, e lo stesso mi succede se monto un'immagine. Sarà un problema di windows7? O di firmware? Scusatemi Per la complessità del quesitoa non so davvero come rimediare, grazie a tutti coloro che avranno intenzione di aiutarmi.p
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili