Salve, essendo nuovo del sito spero di inserire la domanda nel posto giusto, se così non fosse mi scuo anticipatamente.
Innanzi tutto vi dico che io mi sono preso i componenti e mi sono assemblato un pc, questo è quello che ho preso:
cpu: i7 3370k ivy bridge
scheda madre: asrock z77 extreme 4
scheda video: vtx3d radeon hd 7870
ssd force gt 120 gb
alimentatore: corsair tx750
da qui ho installato windows 7 e fino a qui nessun problema, però dopo aver installato i drive per la scheda video presenti nel cd della confezione, riavviato il sistema, il pc non mi rileva la scheda video. Ho provato anche ad andare nel sito ati e scaricarmi i drive aggiornati (12.11 se non mi sbaglio) ma purtroppo nessun miglioramento.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente.
Innanzi tutto vi dico che io mi sono preso i componenti e mi sono assemblato un pc, questo è quello che ho preso:
cpu: i7 3370k ivy bridge
scheda madre: asrock z77 extreme 4
scheda video: vtx3d radeon hd 7870
ssd force gt 120 gb
alimentatore: corsair tx750
da qui ho installato windows 7 e fino a qui nessun problema, però dopo aver installato i drive per la scheda video presenti nel cd della confezione, riavviato il sistema, il pc non mi rileva la scheda video. Ho provato anche ad andare nel sito ati e scaricarmi i drive aggiornati (12.11 se non mi sbaglio) ma purtroppo nessun miglioramento.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente.