havanaloco
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 40
Ho appena installato 2 moduli da 1 GB di DDR400 Kingston su una ASUS A8N-VM CSM. Windows XP SP2 riconosce bene gli 1.87 GB totali (128 MB se li prende il chip grafico integrato). Appena però provo a fare un memtest, ecco la finestra di errore che compare:
Ed ecco l'errore nella schermata principale del programma:
Risultato: non mi fa fare il memtest.
Che succede?? :shock: :look:
Aggiungo anche che, in prima istanza avevo provato a mettere 3 GB di RAM (2x512 + 2x1GB); il bios li riconosceva tutti, mentre Windows ne riconosceva 1.87 GB quando li avevo messo in dual channel, mentre 2.37 quando li avevo messi in single channel.
PS: ma è normale che la maggior parte delle scritte del foglietto di istruzioni siano in caratteri orientali, e solo nella parte della garanzia è scritto (anche) in inglese e francese?
Ed ecco l'errore nella schermata principale del programma:
Risultato: non mi fa fare il memtest.
Che succede?? :shock: :look:
Aggiungo anche che, in prima istanza avevo provato a mettere 3 GB di RAM (2x512 + 2x1GB); il bios li riconosceva tutti, mentre Windows ne riconosceva 1.87 GB quando li avevo messo in dual channel, mentre 2.37 quando li avevo messi in single channel.
PS: ma è normale che la maggior parte delle scritte del foglietto di istruzioni siano in caratteri orientali, e solo nella parte della garanzia è scritto (anche) in inglese e francese?