Problema Need For Speed Most Wanted

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
già provato, anke a reinstallare i driver... niente! nn gli piace proprio sto gioco al mio pc! cmq qlk problema simile me lo faceva anke underground 2... solo ke la ogni tanto si bloccava qualke secondo e poi riprendeva...

non so che altro dirti aspetta qualcuno che sa aiutarti meglio in proposito!

ok ti ringrazio cmq per l'interessamento e l'aiuto!;)
qualcun altro ha qualke idea?

n2o1988 ha detto:
oops...l' immagine! ne approfitto per dire ke la schermata blu è simile a questa...questa risale a circa un anno e mezzo fa per un altro problema (all'epoca venne cambiato sk madre procio e ali ma xkè il problema lo faceva sempre cn tutti i gioki e anke cn le applicazioni)

sul vecchio pc questa schermata me la faceva collegando il cellulare

circa un anno fa proprio dopo aver collegato il telefono al pc mi ha fatto qst schermata e m è andata in pappa scheda madre e hard disk (e m sembra anke ram nn ricordo), ma qst componenti poi me li hanno cambiati... quindi nn so! qualcuno ke ha qualke idea?

a me succedeva con SRS (street racing sindacate) sempre in uno stesso punto!

Hai installato gli ultimi driver per la VGA?
Mi sembra strano, solitamente quello è un errore del Sistema Operativo, non riguarda strettamente il gioco, IMHO è qualche istruzione del gioco che entra in conflitto vai a capire con quale componente installata chissà quando e molto probabilmente in maniera assolutamente autonoma e non richiesta da WinXP!
Nella maggior parte dei casi il problema di queste schermate sono la scheda di rete o l'USb, insomma porte di comunicazione, non ho idea del perchè te lo faccia con NFSMW, ma probabile che questo gioco cerchi una porta di connessione, magari per ipotetiche partite online, anche se disabilitate come opzioni.
In ogni caso mi sembra strano sia il gioco, ripeto, di solito è Winzozz, prova a fare uno scandisk o una bella pulizia del registro....

Unica cosa che posso dirvi è che NFS Most Wanted è programmato male e risulta pesantissimo.
Ho letto su vari forum che c'è parecchia gente che si lamenta perchè MW gli da dei problemi anche con configurazioni "potenti".

Non so se questo può essere il tuo problema..ma se hai problemi solo con questo gioco... :eyes:

Ciao

Salve a tutti, scusate se rispondo solo ora... sn stato molto impegnato. Cmq vi ringrazio intanto x le risposte e vi faccio gli auguri di natale e felice anno nuovo...
Per quanto riguarda il problema, da allora nn ci ho perso piu tempo e l'ho lasciato stare il gioco, ma piu tardi provo a installare i nuovi driver... io x ora ho su gli 80.26 beta potrebbe essere questo... il fatto è ke come giustamente ha sottolineato mandrake questo gioco è programmato male, e quindi nn vorrei formattare solo x un gioco ke magari poi mi va anche lento... anche perchè x ora nn posso formattare ke devo finire un montaggio video (30 gb d video circa e nn ho dove metterlo!)

cmq ultimamente quel problema me l'ha fatto anke altre volte, e nn c'entrava per niente il gioco... sto notando ke avviene solo quando il sistema è sotto sforzo...

Marte ha detto:
Per chi ha una scheda video nvidia sono usciti gli ultimi driver che sistemano alcuni problemi (rendering) con questo gioco.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=5480

Io li ho già installati ;)

potresti dirmi gentilmente se hai notato miglioramenti sia con questo che cn altri giochi, cn questi nuovi driver?

Ragazzi ho installato i nuovi driver, e per la prima volta ho pulito per bene i driver vecchi, cn driver cleaner (c'erano miskiati driver ati, nvidia...) e ho provato a giocare, e nn mi ha dato nessun problema giocando per un quarto d'ora a dettagli alti...ho fatto la prova senza internet connesso, con antivirus disabilitato e no overclock... non so se possano aver influito anke questi fattori...
Cmq vi ringrazio dell'aiuto...

Ps: ma è normale ke con i dettagli alti e 1024 ma senza ombre, mi faccia dai 36 ai 60 fps, in media sui 40 fps?? non è un po basso?

Ultima modifica da un moderatore:
Prova questa!

Prova a cambiare hard-disk!!a em era quello!!(impensabile)!!!:blink: :blink: :blink:

emmodena ha detto:
Prova a cambiare hard-disk!!a em era quello!!(impensabile)!!!:blink: :blink: :blink:

A me cominci a venire pure il dubbio ke sia quello... cmq ora parte, solo ke ogni tanto fa dei microscatti...

Ciao a tutti... ho un problema cn l'ultimo need for speed most wanted. In poke parole cn tutti i dettagli al massimo, appena finisce d caricare e inizia il gioco (in qualsiasi modalità), il pc m si blocca per qualke secondo, dopo di ke si sente uno strano rumore (sembra quasi un interruzione di corrente nell'alimentatore) e compare una strana skermata blu tipo quella della foto sotto. Premesso ke la cpu e la sk video sn overcloccati cm scritto in firma, e ke levando tutti i vari overclock e mettendo al minimo il dettaglio funziona per qualke secondo in piu dopo di ke lo stesso errore....
vi prego sn disperato, esiste una patch? qualcuno puo aiutarmi?
grazie:( :( :(
Ciao, in passato ho avuto anche io un problema simile, ho risolto cambiando scheda madre, la causa era lo slot AGP andato.

mio consiglio e di cercare di interpretare le schermate blu, fai una ricerca su come interpretare le schermate blu, dovrai scaricare un bel pò di dati, perè alla fine potrai capire senza ombra di dubbio la causa del blocco del pc quando giochi a NFSMW.

a me MW va senza problemi ( a parte qualche blocco ogni tanto),e ho una 5500 O_O stranissima come cosa O_O

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro