Problema navigazione web e Windows Vista

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bozok

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

ho da circa un mese un notebook Toshiba A200-1I7 su cui gira Windows Vista Home Premium.
Credevo che, dopo 5 anni di sviluppo, la vergognosa commercializzazione di un sistema operativo in versione (eufemistica) pre-alpha, e 9 mesi di tempo per correggere bug vari, avessi la speranza di essere esonerato dagli iniziali problemi di Vista. Invece no.

Quando quotidianamente navigo su internet via cavo lan o wireless, sia da casa sia dall'università, dopo un lasso di tempo variabile (può essere 1 ora così come 3 o 4) la navigazione web diventa impossibile: sia usando Firefox sia Internet Explorer 7, mi compaiono i vari Errori 404, messaggi di siti web inesistenti, e non mi è possibile più riaprire alcuna pagina web. E questo avviene inspiegalbilmente da un momento all'altro, senza avere avuto crash di IE o Firefox.
I programmi come Skype/Msn etc, invece, continuano a funzionare correttamente senza problemi.

Ho cercato su Google info a riguardo, ma non ho trovato risposta. Il seguente problema è comune anche a tutti i miei amici che usano Vista, quindi sono propenso a pensare che sia abbastanza diffuso.
C'è un rimedio per riuscire a navigare senza questo fastidioso problema?

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere. Spero che non abbiate trattato questo argomento milioni di volte in passato. :-( In tal caso mi scuso.

Boz

Ciao,

mi dispiace che nessuno ti abbia risposto e purtroppo la mia è una richiesta di aiuto perché si è del caso che ho un problema simile con il mio nuovo notebook HP Pavillion Dv6000.
Quindi volevo sapere se avevi trovato una soluzione al problema.
A me è successo che da un giorno all'altro la navigazione web si è notevolmente rallentata al punto di non riuscire a caricare nulla. :(
Riesco ad entrare solo in alcuni siti ma solo nella prima pagina, dopo si blocca.
Avresti qualche suggerimento da farmi per risolvere il problema.
Sono del tutto ignorante in questo campo quindi qualsiasi suggerimento mi sarebbe di aiuto.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro