Problema navigazione internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonio17

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
Salve a tutti spero possiate davvero aiutarmi riguardo il mio problema con la navigazione internet: Da una settimana non riesco a navigare in modo adeguato il pc è conneso alla rete ma la navigazione improvvisamente si interrompe per poi riprendere dopo svariati minuti , o dopo riavvio del pc ma non del router . Vi prego di aiutarmi Grazie

Il log è pulito, non sembrano esserci infezioni.
Ti ricordi di aver fatto qualche operazione particolare in concomitanza con l'inizio dei problemi?

Forse disinstallato avg internet security e messo avast free version . Poi ho disattivato un paio di volte la scheda di rete non so se queste due cose possano aver influito

OK ho avviato il tool ma non succede niente . Il problema persiste inoltre riesco a scaricare ma non a navigare . Poi senza far nulla riprendo a navigare per poi crollare nuovamente , non so davvero che fare

Da Gestione Periferiche prova a disinstallare la scheda di rete e poi riavviare il PC (dovrebbe reinstallarsi in automatico)
Controlla nelle impostazioni del TCP se oltre ai protocollo c'è anche qualche modulo AVG per il controllo pacchetti in caso affermativo disinstalla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro