PROBLEMA Problema NAT ps4

Pubblicità

ScentlesSteak14

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, ho un problema di NAT per la ps4, ho provato ad aprire le porte, ho smanettato sulle impostazioni del modem, ma ancora niente..
mi rivolgo a voi sperando di trovare una soluzione; lo faccio perchè quando partecipo a un party non sento le voci dei miei amici, e mi da un errore (NAT limitato o cose del genere) e anche su call of duty ci mette molto tempo a cercare una partita. se vado nella verifica della connessione internet della play, mi da NAT tipo 2, con scritto sotto che è possibile che il router usato non supporti i pacchetti ip frammentati e che le funzioni di rete della ps4 siano limitate. ho una vodafone station.
Grazie in anticipo per l'aiuto.

se hai telecom imposta la rete manualmente.
vai su impostazioni
rete
imposta connessione
cavo o wifi
personalizzata
PPPoE
ID e PW entrambi aliceadsl
il resto lascia tutto automatico.

welcome to nat1

che router usi? io avevo lo stesso problema con quei maledetti router in comodato d'uso con la compagnia telefonica... cambiato quello, abilitato l'upnp e attivato il dhcp, disabilitato il firewall tutto è andato per il meglio... al limite prova ad impostare il dmz

Ma io come mai avendo nat1,collegato con il cavo,ho un ping alto? ho la fibra telecom. gioco su black ops3 :look:

scusa se non ti ho risposto subito.. comunque ho una vodafone station revolution, ovviamente me l ha dato la vodafone quando mi hanno messo la fibra in casa.. comunque, in questi giorni ho creato delle prese lan, dove ho subito attaccato la play, ma continua a esserci nat tipo 2, nonostante connesso via cavo..

- - - Updated - - -

ho vodafone, cosa dovrei mettere nel PPPoE? mi chiede id utente e password, cosa che credo non ci sia nelle impostazioni del router

Pubblicità
Pubblicità
Indietro