Problema multisessione Nero 6

Pubblicità

leggero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo, non riesco a continuare una sessione iniziata con Nero 6.
Il problema si pone quando compare la schermata per selezionare la traccia su cui continuare: il pulsante OK è disabilitato.

La sessione scritta in precedenza è stata fatta con la stessa versione del programma.
Con Nero 7 invece funziona tutto, ma non lo voglio usare perchè masterizza tutto una schifezza.

Ciao leggero , benvenuto in Forum . Come sicuramente tu' saprai , con i DVD-R non si possono fare multisessione , pero' puoi lasciare aperta la sessione e aggiungere altri file in seguito . Puoi provare , cortesemente , con la lettura di queste indicazioni : http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23422 . Personalmente , io , t' indicherei l' ultima versione di Nero 7 , avendo meno Bug , della versione precedente .

Ciao leggero , benvenuto in Forum . Come sicuramente tu' saprai , con i DVD-R non si possono fare multisessione , pero' puoi lasciare aperta la sessione e aggiungere altri file in seguito . Puoi provare , cortesemente , con la lettura di queste indicazioni : http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23422 . Personalmente , io , t' indicherei l' ultima versione di Nero 7 , avendo meno Bug , della versione precedente .

Grazie del benvenuto.

Ho letto già quel topic e non ho trovato niente di interessante. Nel mio caso si tratta di CD-R.
Comunque quale versione di Nero 7 mi consigli? Non ricordo che versione ho ma mi manda a male la maggior parte delle scritture.
Se risucissi a trovare una versione "stabile" che mi risolve il problema in multisessione la userei.

Ciao . Pensa quante teste , siamo nel mondo informatico e pensa quante persone , compreso io e te' , diciamo la nostra . Come ogni buon Software che si rispetti , ha bisogno delle sue cure . Ad esempio , ogni House , costruttice di Software ad ogni nuova versione , aggiorna , con i loro Betatester , i vari Bug , ma , questo non vuole dire che non ne' usciranno piu' . Personalmente , mi sono sempre e , ripeto , sempre bene con Nero sopratutto la versione 9 , cioe' l' ultima . Al finale , tocca a te' la scelta . Ogni computer e' ipostato in modo e modalita' diversa .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro