PROBLEMA PROBLEMA MULTIFUNZIONE SCANNER EPSON STYLUS SX100

ANTONIO SICONOLFI

Nuovo Utente
1
0
A seguito dell'installazione di windows 10, prima avevo win 8.2, la stampante funziona, mentre lo scanner non riesco a farlo funzionare, nonostante abbia scaricato gli ultimi aggiornamenti e chiesto assistenza alla Epson.
Ho disinstallato lo scanner e reinstallato seguendo la procedura indicata dalla Epson, ma in fase di avvio si blocca senza dare segnale di errore.
Se c'è qualcuno che avuto il mio stesso problema e come ha risulto?? grazie e buona giornata.
 

vb59

Nuovo Utente
9
1
Io ho avuto lo stesso problema, (stampante funzionante, Epson scan non si apriva) con una multifunzione Epson DX8400. Ho provato anche io ad eseguire la procedura pulita per la disintallazione del software indicatami da Epson senza risultato. Aggiornando i Driver non ho sortito alcun effetto.Ho provato a contattare l'help di Microsoft ma è megli lasciar perdere.
Ho fatto allora un pò di "testa mia" : Ho eseguito un ripristino del Sistema operativo con l'opzione "Cancella Tutto, (dati personali e app). Dopo la reinstallazione di W10, ho atteso che eseguisse tutti gli aggiornamenti. Ho disattivato temporaneamente l'antivirus e il Firewall (uso Windows Defender) e ho provato a reistallare il software della mia Multifunzione Epson Stylus DX8400 con cd originale. Tutto, (sia stampante che Epson scan) mi funzionano regolarmente, come nel precedente W8.1.
Si perdono i programmi e le app installate e bisogna reinstallare, ma almeno per me ne è valsa la pena.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili