Problema msn

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Undo

Utente Attivo
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
38
da ieri msn ogni tanto si disconnette, impedendo l'accesso e riprende, poi, a funzionare dopo qualche minuto. c'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
 
Undo ha detto:
da ieri msn ogni tanto si disconnette, impedendo l'accesso e riprende, poi, a funzionare dopo qualche minuto. c'è qualcun altro che ha lo stesso problema?

Anche io e quasi tutti i miei contatti stiamo come te... questo giochetto va avanti da un mese buono, certi giorni proprio non ne vuole sapere di andare! :doh:
 
Uguale anche x me....:sisi:
Se guardi in internet, questa l'ultima versione è piena di problemi e tutti si lamentano e ritornano all 7.5....
E ci sto pensando anche io....:oogle:
 
Gia, ogni tanto si disconnette, ma comunque non spesso ...
 
No, non spesso, ma a intermittenza... Un mese?! Io me ne sono accorto ieri... cmq ho scritto al supporto tecnico
 
Undo ha detto:
No, non spesso, ma a intermittenza... Un mese?! Io me ne sono accorto ieri... cmq ho scritto al supporto tecnico
Hai fatto bene..se hanno soluzioni posta posta....!:P
 
A me è successo poche volte sinceramente...troppe poche per decidere di mollare l'8 tornando al 7.5.....cmq attendo una versione migliore :sisi:
 
fear_of_the_net ha detto:
credo che non dipenda dalla versione...io sto usando la 7.5 e ho gli stessi problemi

Se è così allora non saprei..l'unica cosa potrebbe essere il server con qualche problema :sisi:
 
Personalmente riesco ad entrare non ho avuto probemi di alcun tipo oggi con hotmail :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top