Problema msi r9 270x

Pubblicità

NicholasPier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, vorrei spiegare un problema che mi stà assillando talmente tanto che la prima volta mandai indietro la scheda per malfunzionamento. Io ho acquistato una msi r9 270x, l'unico problema, è che quando la monto nel pc parte tutto, solo che il monitor non riceve nessun segnale, ho provato con tutti i cavi, hdmi,dvi e vga ma nessuno viene rilevato. Vorrei sapere come comportarmi. Il monitor e il computer sono entrambi 100% funzionanti perchè li sto usando in questo momento con una scheda video momentanea.

Ultima modifica:
non conosco l'alimentatore , non so dirti se quei 650w sono reali o una cinesata (il nome mi è totalmente nuovo) ...non dovresti neanche soffrire di bottleneck ....mi viene da pensare che il problema sia la scheda video

anche io pensavo era la scheda video, infatti la rimandai in riparazione. Adesso me l'hano rispedita ed è uguale quindi penso che non sia questo il problema. Ho guardato sul sito inglese e anche altri utenti hanno avuto questo incontrattempo , solo che non sono riuscito a capire molto di piu. Da quello che ho capito dicevano di disattivare la scheda video della scheda madre , solo che volevo conferma oppure un'altra teoria.

con quella scheda madre è già disattivata...
puoi provare un altro alimentatore?

si ho anche un cooler master ultimate ucp 900w , non lo uso perchè troppo rumoroso, però domani lo provo e vi saprò dire

ho risolto, in poche parole sulla scheda video vi è una levetta "hybrid bios" bastava girarla nell'altra parte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro