Problema MSI P45 Neo-f

Pubblicità

manuel.scapoli

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
40
Ciao a tutti, il problema è che variando il valore del vcore nel bios non cambia in realta e riesco a rimanere stabile solo fino a 3400mhz con vcore default con e5200. Ho già provato ad aggiornare il bios all'ultima rev ma il problema si è ripresentato. La parola ai più esperti, grazie.

da cpu-z è normale che sia un pò ballerino...mentre per la questione bios non saprei.ma ti riferisci al voltaggio in hardware monitor o in quello nella pagina di oc?

Allora il problema è questo, io posso impostare anche 1.50 di vcore nel bios ma rimane sempre 1.24 massimo sia da cpu-z che bios, lo so che è normale sia un pò ballerino.

e le funzionalità di risparmio energetico come sono impostate?riesci a postare uno screen del bios?

Risolto! è bastato cambiare il moltiplicatore delle ram. Già che ci sono e per non aprire un'altro post espongo un'altro problema, vista mi vede 6gb di ram pur avendone 4. Poi per esempio quando provo a installare i driver nvidia mi dice che il sistema in uso non è vista 64 e mi tocca installarli direttamente dall'eseguibile. Pareri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro