SwellingJoker
Utente Attivo
- Messaggi
- 268
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 36
Allora prima di tutto il pulsante del case non da corrente , ma chiude semplicemente un circuito il quale va ad azionare l'accensione , di che case stiamo parlando?
Comunque si è possibile che il pulsante di accensione può essere difettoso
Il problema ricapitolando tutto , è che il computer , non è come dicevi tu che non da segnale come all'inizio e basta , e poi hai parlato di led ma li mi sono confuso solamente , il problema è che non parte proprio il pc giusto? Ok giusto , quindi dobbiamo capire il perché fa cosi , se i 3 cavi principali dell'alimentatore sono collegati (cpu 4 o 4+4 pin , scheda madre 24 pin e scheda video 6 pin ) il pc dovrebbe partire con l'impulso , altra cosa che alimentatore è?
Il case é un k380 in parte difettoso poiché mancava un piedino, mentre l'ali é un hamburg 530w... La gpu e la cpu e il dissi e la ventola del case funzionano comunque