PROBLEMA MSI 560ti TF3

Pubblicità

gennaro87

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
40
Ragazzi ho acquistato uesto PC nuovo, vedete la firma, ed ho un problema strano, ora vi spiego:
ho installato tutto alla perfezione, ma arrivato all'installazione dei driver Nvidia, dopo il riavvio del PC, al caricamento della scritta WIndows, lo schermo diventa nero e si riavvia...provo a disinstallarli da modalità provvisoria, poi li reinstallo ed è la stessa cosa...HELPPPPP COME FACCIOO??? poi sulla scheda video c'è una fila di luci rosse accese bah!!!

Ragazzi ho acquistato uesto PC nuovo, vedete la firma, ed ho un problema strano, ora vi spiego:
ho installato tutto alla perfezione, ma arrivato all'installazione dei driver Nvidia, dopo il riavvio del PC, al caricamento della scritta WIndows, lo schermo diventa nero e si riavvia...provo a disinstallarli da modalità provvisoria, poi li reinstallo ed è la stessa cosa...HELPPPPP COME FACCIOO??? poi sulla scheda video c'è una fila di luci rosse accese bah!!!

non so risponderti, penso ad un conflitto a livello hardware.....cmq ti conviene postare nella sezione delle schede madri

Allora fai un reset del bios e prova la scheda su un altro PC, l'alimentatore è sufficiente a gestirla quindi il problema non è suo

Ho ripristinato le opziini d default del bios ma niente da fare...il reset cm si fa? Togliendo la pila???

ho appena fatto il reset del bios cavolooooo...manco funziona...l hdd nn penso ke fosse...ho formattato 4 volte e dp aver messo il driver nvidia, riavvio e al caricamento d windows quello blu, dopo qualche secondo é come se il segnale svanisse, e poi s resetta e entrando in mod proke il pc si é arrestato a cUsa d un errore imprevisto

Ho messo una 4650...e va benissimo...con tutti i driver....ora sto provando la msi su un altro pc...uffaaaa

Magari è difettosa..Se non funziona sull'altro pc,mandala in RMA.
O mio dioooooooooooo su quest'altro PC, quello di mio fratello ke ha addiriittura un alimentatore meno performante del mio e ha 580W FUNZIONA!!! Però stavolta ho installato i driver, riuscendo prima a NON FAR INSTALLARE QUELLI VGA STANDARD INTERROMPENDOLI SUBITO!
Ca** qual'è allora il problema?!?!?!

Mmm,magari è un problema della tua scheda madre.Non avendo la scheda tra le mani non posso capire il problema..

sul tuo nuovo pc:
disinstalla eventuali driver con DRIVER SWEEPER,
scarica gli ultimi forceware dal sito e installa quelli...
non inserire il cd dei driver della vga e installa direttamente quelli del sito nvidia...vediamo se sono i driver a fare i capricci!

si ma ora ho risolto come ho scritto sopra, ovvero all'avvio di windows ho interrotto l'installazione dei driver VGA STANDARD ovvero quelli ke mette seven, e facendo così ha funzionato tutto sia sul mio ke su quello di mio fratello...quindi nn è la skeda madre...non è nessun pezzo guasto, o sbaglio?

No, è tutto ok. Fai come ha suggerito mark, rimuove tutti i driver

nono...mi sa ke nn mi sono spiegato!
Allora ho disinstallato tutti i driver da modalità provvisoria, poi all'avvio di windows ho interrotto l'installazione dei driver VGA STANDARD ovvero quelli di seven, e ho installato gli ultimi nvidia 275.50...e non ho problemi assolutamente! Anzi ho riformattato e rifatto tutto da capo, pulito pulito ed eccomi qui, ke funziona tutto con gli ultimi driver! La mia domanda è a questo punto:
come mai con i driver VGA STANDARD di seven, dopo aver installato i nvidia all'avvio si blocca???? Incompatibilità tra i driver nvidia e quelli di seven???? Bah, ma ho notato ke solo con nvidia ci sono questi problemi, con l'ati NON l'ho mai avuti!! Sono stato ''fidanzato'' con ATI dai tempi della 9700PRO (pagata all'epoca + di 500€) e da allora non ho mai abbandonato ATI, ovviamente ho cambiato col tempo la scheda non è ke mi sono tenuto la 9700 PRO...l'ultima ke ho avuto era la 5830...ottima scheda, ma poi ho deciso di passare a nvidia, per vedere come mi sarei trovato...beh la mia scheda è un'ottima scheda però mamm mij ke burdell!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro