problema movimenti su fortnite

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brancluca24

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
1
Sto avendo un problema alquanto strano e non capisco se riguarda il mio laptop o il gioco in sé.
Molto semplicemente correndo avanti con WASD è come se ogni passo valesse uno e mezzo e non uno, quindi vengono caricati passi aggiuntivi che si 'scaricano' quando smetto di correre. Se apro l'inventario mentre ho questi passi aggiuntivi caricati, il personaggio si blocca per un tempo che varia e non mi permette di andare avanti. Mi permette invece di camminare indietro, cosa che quando ho questi passi caricati non mi permette di fare :asd: Insomma, o vado avanti o vado indietro, è veramente scomodo! Qualcuno sa dirmi se è un problema del pc? Avete avuto problemi simili? Nel caso, sapete come risolverli? Grazie!
 
Hai modo di provare altri giochi?
Hai abbassato la grafica?
Che pc é?
 
ho un asus F550L con processore i7 scheda grafica geforce 820M, diciamo che con le caratteristiche del mio pc ci sono dentro, nel senso che rispetto i requisiti minimi richiesti dal gioco, poi ho anche abbassato al minimo tutte le caratteristiche infatti non ho problemi di lag o altro, l'unica scocciatura e questa che se inizio a correre il personaggio si ferma quando vuole e non quando mollo il tasto W, poi a volte se apro l'inventario dove ci sono le armi e i materiali per un po i tasti di movimento WASD non rispondono piu e mi tocca muovermi con le frecce.
Ho sempre giocato senza problemi con i vari COD al massimo se avevo problemi di lag abbassavo le caratteristiche ma in questo caso non riesco proprio a capire dove sia il problema, ho anche scaricato smart game booster e nvida geforce now ma il problema sussiste
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top