Problema Mouse Roccat Pyra e Tastiera Enermax Acrylux

fabio3991

Utente Attivo
100
1
Ciao ragazzi, ho comprato gia da un po' questi due oggetti suddetti, entrambi wireless, e hanno incominciato a darmi alcuni problemi:

1- Il mouse pyra dura soltanto un oretta o più prima di "impazzire", ma mi spiego meglio: praticamente dopo un po di tempo che lo utilizzo il sensore otticco blu inizia a lampeggiare ad intermittenza, facendo spostare la freccina a destra e a sinistra, come se fosse impazzita, fino a quando non attacco il cavo usb in dotazione, allora in quel momento la luce blu si ferma e tutto torna normale (se uso il mouse col cavo usb questo problema non si verifica!)

2-Per quanto riguarda la tastiera, a parte il fatto che è totalmente priva di led identificativi e qualsiasi altra luce, si comporta anche essa in modo strano soprattutto con i giochi! Nel senso che spesso e volentieri quando schiaccio un tasto l'applicazione si chiude o addiritura si spegne il pc.
Ciò che mi fa pensare che non sia un problema del singolo gioco è il fatto che capita con più giochi, nessun messaggio di errore o di crash, il pc quando si spegne lo fa con la solita procedura arrestandosi, e inoltre quando uso il pad tutto cio non accade!

Scusatemi se sono stato un po lungo nella spiegazione ma spero di essere stato esaustivo....
Ragazzi sono nelle vostre mani!! :( :( :(
Aspetto dei vostri suggerimenti :)
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Manderei tutto indietro facendomelo sostituire!
Il mouse sarà sicuro difettoso, per la tastiera non saprei, hai per caso in bundle qualche software per la gestione della stessa?
 

fabio3991

Utente Attivo
100
1
Manderei tutto indietro facendomelo sostituire!
Il mouse sarà sicuro difettoso, per la tastiera non saprei, hai per caso in bundle qualche software per la gestione della stessa?

ciao speranza, non credo che sia difettoso perchè è come se si scaricasse visto che per un po va....
non vorrei che fossero i tre segnali wireless(tra quello del mouse, tastiera, adsl) che vanno in conflitto???
 

Sp3ranza

Utente Èlite
4,681
491
CPU
Intel Core 2 Duo E8400@3,8GHz cooled by Zalman 9700
Scheda Madre
Asus P5Q
HDD
Hitachi Deskstar 500GB
RAM
Corsair Dominator 2x2GB 1066MHz cas5
GPU
AMD XFX 6870 Dual Fan
Audio
Integrato Realtek! :D
Monitor
Dell UltraSharp U2312HM
PSU
Ocz ModXStream Pro 600w
Case
Antec Three Hundred~Logitech G400~SteelSeries QCK Mini
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ma quanto ti dura questo mouse senza filo? Se dura poco 1h/2h c'è qualcosa che non va se no che senso avrebbe averlo wireless no?
Comunque non penso sia quello il problema, alla fine di prodotti che funzionano wireless in combo mouse + tastiera ne vendono a centinaia pure a 19€!:asd:
Potresti provare a staccare la tastiera wireless e magari metterne una con filo e tenere solo il mouse per vedere se si presenta lo stessa problema e viceversa mouse con filo e tastiera wireless anche se mi sembra difficile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili