Problema mouse PS/2

Pubblicità

fabio.dg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
a volte mi si blocca il puntatore del mouse ma muovendo il suddetto a caso, vedo come "un ombra" evidenziare le icone sul desktop.
Ho provato a cambiare mouse e addirittura inserire un mouse USB, ma nulla da fare.
Ho notato che da quando ho questo difetto mi si è rallentato il PC in modo spaventoso e il difetto mi si presenta (credo) all'accesso al disco prolungato (non sò se mi sono spiegato).

Vi supplico aiutatemi non mi va di formattare e reinstallare Windows XP Professional!!!!!!

fabio.dg ha detto:
a volte mi si blocca il puntatore del mouse ma muovendo il suddetto a caso, vedo come "un ombra" evidenziare le icone sul desktop.
Ho provato a cambiare mouse e addirittura inserire un mouse USB, ma nulla da fare.
Ho notato che da quando ho questo difetto mi si è rallentato il PC in modo spaventoso e il difetto mi si presenta (credo) all'accesso al disco prolungato (non sò se mi sono spiegato).

Vi supplico aiutatemi non mi va di formattare e reinstallare Windows XP Professional!!!!!!

Si direbbe che il tuo Pc è un po' "imballato" dai programi in esecusione che risucchiano risorse preziose (cpu e hd)... :nunu:

Apri il Task manager e guarda a quanto sta l'utilizzo del Procio quando ti fa questi scherzetti; poi prova a disabilite un pò di processi non indispensabili e guarda se la soluziona migliora... :nod:

Ps. visto che ci sei posta anche la tua confugurazione e quali programmi hai in background... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro