PROBLEMA Problema Mouse Logitech G502 "Blocco e feedback sonoro strano"

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Ciao ragazzi, sono disperato, nessuno riesce a darmi aiuto in qualsiasi Sezione di questo forum.

Vi spiego il problema, allora, è da circa una settimana che ho un problema con il mio mouse, dopo che il Pc entra in modalità Standby il Mouse di blocca ed emette un feedback sonoro stranissimo e non mi permette di cliccare niente sul desktop, anche se effettivamente il PC non è bloccato.
Dopo qualche giorno che mi scervellavo per capire quale fosse il problema, disinstallo e reinstallo i "Driver e il software" di gestione ma il problema non si risolve! Credendo che il problema era il mouse, mi faccio prestare da un amico un Razer Deathadder Chroma, ma anche con quest'ultimo ho gli stessi identici problemi che avevo con il mio... Ora sto seriamente credendo che il problema sia proprio la scheda madre!

Gentilmente se non sapere aiutarmi e non avete una soluzione, quanto meno indirizzatemi su chi posso contattare per potermi aiutare a risolvere il problema...

Grazie amici:(
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Ciao ragazzi, sono disperato, nessuno riesce a darmi aiuto in qualsiasi Sezione di questo forum.

Vi spiego il problema, allora, è da circa una settimana che ho un problema con il mio mouse, dopo che il Pc entra in modalità Standby il Mouse di blocca ed emette un feedback sonoro stranissimo e non mi permette di cliccare niente sul desktop, anche se effettivamente il PC non è bloccato.
Dopo qualche giorno che mi scervellavo per capire quale fosse il problema, disinstallo e reinstallo i "Driver e il software" di gestione ma il problema non si risolve! Credendo che il problema era il mouse, mi faccio prestare da un amico un Razer Deathadder Chroma, ma anche con quest'ultimo ho gli stessi identici problemi che avevo con il mio... Ora sto seriamente credendo che il problema sia proprio la scheda madre!

Gentilmente se non sapere aiutarmi e non avete una soluzione, quanto meno indirizzatemi su chi posso contattare per potermi aiutare a risolvere il problema...

Grazie amici:(


Non mi è chiaro cosa emetta il feedback sonoro. La motherboard, il mouse (?), casse?
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Ad ogni click un feedback che proviene dalla scheda madre?

ghghgh non te lo so spiegare bene, il suono esce dalle cuffie, ma il problema non è tanto il suono ma per quale motivo il mouse si blocca
 

IlKraKen

Utente Attivo
1,105
252
CPU
i7 8700k Delid OC@ 5Ghz
Dissipatore
Corsair H110i GTX
Scheda Madre
Gigabyte Aorus Z370 Gaming 7
HDD
Corsair Force MP500 NVMe 480Gb + Samsung 950 NVMe Pro 256Gb+ Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance (8x2)16GB RGB LED DDR4, 3.200 MHz, C16
GPU
Gigabyte Aorus GeForce GTX 1080 Ti Xtreme Edition 11G
Audio
Asus Xonar Essence STX II
Monitor
Asus Rog Swift PG278Q(In Vendita) Monitor attuale Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair RM750x - 750 Watt+ CableMod C-Series Bianco
Case
Corsair Crystal 570X RGB Bianco+ x2Corsair Air Series HD140 RGB LED+ x1 Corsair Air Series HD120 RGB
Periferiche
Ducky Shine 5 + Logitech G502 + Corsair MM300 XL
OS
Windows 10 Pro 64Bit
Re: Problema Mouse Logitech G502 "Blocco e feedback sonoro strano"

E' necessario che tu dia maggiori informazioni se vuoi un supporto. Non è specificato sistema operativo, descrizione di scenari in cui il problema compare...nel buio da una occhiata qui
Mouse freezes, beeps twice - Microsoft Community
se il bip è doppio potrebbe essere il tuo caso.
Il problema è che è un rumore strano, ed effettivamente spulciando sul web ho trovato poco o nulla che riportava un Fac-simile al mio problema, non so spiegarti bene, sta difatto che anche la community di Tom's non mi ha dato un vero e proprio supporto.. Ora vedo il link che mi hai postato. Grazie

- - - Updated - - -

Ad ogni click un feedback che proviene dalla scheda madre?

ghghgh non te lo so spiegare bene, il suono esce dalle cuffie, ma il problema non è tanto il suono ma per quale motivo il mouse si blocca
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!