PROBLEMA Problema mouse e tastiera

Pubblicità

astrale

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
38
Allora, oggi ho assemblato il mio pc nuovo, vado per installare windows da chiavetta usb, alla schermata che mi dice di selezionare la lingua il mouse e la tastiera non rispondono piu, anche scollegandoli e collegandoli in diverse porte usb non ne vogliono sapere di funzionare...ho provato anche una tastiera ed un mouse diverso, non cambia niente, ho provato ad usare il connettore (ps2?) ma non va neanche con quello, nel bios pero' funziona sia il mouse che la tastiera, il problema si presenta alla prima schermata (http://www.prime-news.info/wp-content/uploads/windows7-install-eeepc.jpg) nel bios ho provato sia ad abilitare che disabilitare la funzione legacy usb la.. cosa cavolo devo fare?
intanto provo a cambiare versione di windows vediamo se cambia qualcosa..

Con Win7 è abbastanza normale, molte nuove schede madri non lo supportano e per installarlo c'è bisogno di particolari accorgimenti, magari di modificare l'.iso aggiungendo tutti i driver necessari.
Sul manuale e sul CD della scheda ci dovrebbe essere tutto il necessario.

- - - Updated - - -

quindi? come cavolo dovrei fare? :/
Devi leggere il manuale per sapere se ci sono istruzioni particolari per installare Win7.....
Di solito ci sono i settaggi BIOS adatti e, per alcune, anche un toolkit per modificare opportunamente il supporto d'installazione.

Con Win7 è abbastanza normale, molte nuove schede madri non lo supportano e per installarlo c'è bisogno di particolari accorgimenti, magari di modificare l'.iso aggiungendo tutti i driver necessari.
Sul manuale e sul CD della scheda ci dovrebbe essere tutto il necessario.

ok, ho trovato nel manuale della scheda video un riferimento riguardante la modifica dell'iso appunnto installandoci dei drivere per le schede usb 3.0, domani provo a fare tutto.
grazie ;)
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro