PROBLEMA problema motorola defy plus

Pubblicità

Cristopher Deidda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, dopo aver smanettato tanto con il mio defy + ora non riesco più a farlo partire, vi spiego, schiaccio per accendersi e non si accende in nessun modo, l'unico segno di vita lo da collegandolo ad un pc che si accende il led fisso bianco ma non fa nient'altro. è andato completamente?

Cosa intendi con "smanettato" hai flashato qualcosa? Se si prova a dire cos'hai fatto e che guida hai seguito. Senza altre info mi sembra un problema hardware, potrebbe essere semplicemente la batteria andata (alcuni terminali non si accendono se non c'è la batteria, nemmeno se sono in carica) o il display bruciato o anche qualcosa di peggio.

Cosa intendi con "smanettato" hai flashato qualcosa? Se si prova a dire cos'hai fatto e che guida hai seguito. Senza altre info mi sembra un problema hardware, potrebbe essere semplicemente la batteria andata (alcuni terminali non si accendono se non c'è la batteria, nemmeno se sono in carica) o il display bruciato o anche qualcosa di peggio.
allora, prima di tutto avevo cambiato la costom rom e gli avevo messo android 4.1 o 2 ora non ricordo...tutto bene, usato per mesi ma ad un certo punto non prendeva più il telefono, allora ho provato a flashare qualche rom ma non tornava mai il campo, dopo una rom è andato nella condizione in cui è ora :muro:

allora, prima di tutto avevo cambiato la costom rom e gli avevo messo android 4.1 o 2 ora non ricordo...tutto bene, usato per mesi ma ad un certo punto non prendeva più il telefono, allora ho provato a flashare qualche rom ma non tornava mai il campo, dopo una rom è andato nella condizione in cui è ora :muro:

Prova a guardare qui, sembra nelle tue stesse condizioni e sembra aver risolto:

Defy bricked, cannot unbrick - xda-developers

In più chiedendo li, essendo un forum specifico, sicuramente troverai utenti conoscono bene il tuo defy.

Guarda anche qui in "common problem, question".

[GUIDE] All-in-One Defy Beginner's guide - xda-developers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro