problema montaggio dissipatore

Pubblicità
prova, ma non credo che centri col fatto che non legge i dischi, potresti provare a vedere se sono abilitati i dischi dal bios e se la scheda è abilitata ad effettuare il boot dal disco rigido...

leggi il manuale e montala giusta ho vai nel sito web propio e scarica il manuale italiano.
se non vede hd e masterizzatore ci deve essere un problema ,prova a controllare il hd e il lettore su un altro pc altrimenti e la madre ,ti conviene se fosse la madre di riportalla dove ai comprata e chiedere spiegazioni o rimborsi.

è tipo questa la staffa che non viene via, giusto?
attachment.php

se è così fai una cosa, prendi la scheda madre e portala dove l'hai comprata, se la staffa posteriore del dissipatore rimaneva attaccata anche senza dissipatore è usata di certo! e anche per un bel pò... torna in negozio e fatti dare i soldi indietro e comprane una usata... che ormai te le tirano quasi dietro :asd:
prova con un disco rigido IDE, probabilmente funziona questo... :sisi:

si è esattamente la parte posteriore della staffa che ho rimosso.....rimaneva agganciata da delle specie di annellini di plastica. lunedì andrò a riportarla indietro.

in più se non mi sbaglio se una scheda madre è nuova ci deve essere anche un pezzo di plastica che protegge il socket della cpu, e che si rimuove poi per montare la cpu.

confermate????

confermo!!! quando si compra una scheda madre socket 775 (a meno di comprarla con la cpu montata) c'è la copertura in plastica per non rovinare i pin del socket! sta tranquillo che è stata usata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro