Problema montaggio cooler master eiseberg240l

JGMod

Utente Attivo
440
92
CPU
INTEL CORE I7 4770K
Scheda Madre
Asus MAXIMUS Vl formula
HDD
Westin Digital blue dragon 2 tb SSD INTEL 120 GB
RAM
GSKILL 16 GB DDR3 2400MHZ
GPU
ASUS GTX 770
Monitor
SAMSUNG T24C300
PSU
CORSAIR CX 750M
Case
COOLER MASTER CM690ll NVIDIA EDIZION
OS
OSX MAVERIC WIN 8.1
Salve ieri ho perso la testa per montare questo dissipatore su cooler master cm 690II
Scheda madre Asus maximus formula VI.
Ho montato l'eiseberg sulla CPU con un sistema di montaggio davvero grezzo valutando il prezzo del prodotto,perché non credo si possa affidare a quattro innesti di plastica con filettatura di plastica a mantenere il peso del diss.ho avuto davvero difficoltà a montarlo.
I primi problemi si sono presentati da subito,ho innestato i supporti di plastica,uno dei supporti era difettato e non si avvitava lo dovuto forzare,invece un altro supporto girava a vuoto ho dovuto aggiunderci un po di taiflon sulla filettatura,appena messo sulla CPU l'eiseberg sono andato a stringere pian piano invertendo a croce e da un lato si e alzato scappando l'innesto di plastica dal foro.
Ho dovuto rifare tutto il lavoro rimettendo la pasta ecc e non ho forzato a stringere i blocchi per paura che scappasse di nuovo lo spinotto.
Poi ho montato le ventole sotto al radiatore e avvitato ne case nella parte superiore,ho provato ad installare la scheda madre ma non ci entrava urtava sotto le ventole,ho rimontato tutto e messo le ventole alla parte superiore del case cioè sopra la struttura e ho messo il radiatore sotto la struttura,solo che la guaina di gomma per le vibrazioni non entrava ho provato ma non si chiudeva il case,adesso ho un dubbio dove devo collegare i cavi della ventole e quello della pompa tutti nei pin di CPU fan e otp fan?poi volevo sapere se per caso si spezza l'innesto di plastica non ce altro metodo per bloccare il diss.gli altri supporti non potrei utilizzarli sulla mia scheda madre.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili