xxchris900xx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 24
Ho una scheda madre , avente una presa cpu_fan (4pin) e una sys_fan(3 pin) . Ho acquistato deep cool fh-10 integrato hub per aggiungere qualche ventola in più in questo periodo estivo . Mi è sorto un problema perchè , un cavo serve per dare alimentazione collegato all'alimentatore , un secondo cavo (4pin) collegato alla scheda madre , però essendo la presa della MB a 3 pin , non potrò regolare la velocità delle ventole nel deep ad esempio a 600 rpm costanti .
Avevo intenzione di spostare la ventola della cpu su sys_fan perchè è a 3 pin e la presa è a 3 pin , e collegare le altre su cpu_fan . è possibile ? una seconda cosa che vorrei sapere , sopratutto , come faccio impostare la sys_fan in modo che in base alla temperatura della cpu aumenti o diminuisca i giri ?
grazie
Avevo intenzione di spostare la ventola della cpu su sys_fan perchè è a 3 pin e la presa è a 3 pin , e collegare le altre su cpu_fan . è possibile ? una seconda cosa che vorrei sapere , sopratutto , come faccio impostare la sys_fan in modo che in base alla temperatura della cpu aumenti o diminuisca i giri ?
grazie