problema monitor u2312hm

Pubblicità

017706

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
buonasera avrei un problema con il mio dell u2312hm
e volevo sapere se era possibile mandarlo in garanzia
sembrerà stranissimo ma oggi ho accesso il pc è ho visto un ragno sullo schermo fin qui nessun problema ma appena ho preso un fazzoletto per toglierlo ho notato che il ragno si trova all'interno del vetro e gironzola per tutti il monitor
aspetto una vostra risposta

sembrerà stranissimo ma oggi ho accesso il pc è ho visto un ragno sullo schermo fin qui nessun problema ma appena ho preso un fazzoletto per toglierlo ho notato che il ragno si trova all'interno del vetro e gironzola per tutti il monitor

ah! questa mi mancava..

aspetta che secca poi cade :D .. (scherzo)

devi chiama il supporto tecnico al numero che trovi qui in base alla tua garanzia:
Recapiti telefonici del supporto tecnico | Dell Italia

come riferimento dai il numero di ordine.

Cosi se è da cambiare aprono direttamete la chiamata di sostituzione.
ANdrea

Chi meglio di lui potrà risolverti il problema...
spiderman.jpg
....:asd:

La soluzione data da Dell, anche se "crudele" credo sia la meno dispendiosa in termini di tempo e di soldi.

ah! questa mi mancava..

aspetta che secca poi cade :D .. (scherzo)

devi chiama il supporto tecnico al numero che trovi qui in base alla tua garanzia:
Recapiti telefonici del supporto tecnico | Dell Italia

come riferimento dai il numero di ordine.

Cosi se è da cambiare aprono direttamete la chiamata di sostituzione.
ANdrea
ok grazie mille comunque è da 3 giorni che il ragno non si vede più penso che sia uscito o comunque si trovi nel retro del monitor

Gia' visto succedere.

Se secca e cade e' meglio - su un monitor era rimasta una zampa in mezzo alle scatole, con grande fastidio :D

ok grazie mille comunque è da 3 giorni che il ragno non si vede più penso che sia uscito o comunque si trovi nel retro del monitor

Starà facendo la corte ad un integrato...sai si assomigliano...:asd:
UA741CP-Bandwidth-1MHz-S.jpg

- - - Updated - - -

ok!!
basta con le pirl@te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro