PROBLEMA Problema Monitor spento/acceso

Pubblicità

PoWeReDuuu

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
30
Buonasera. Ho appena buildato e acceso il nuovo PC. Ho già installato tutti i driver necessari. Il monitor continua a fare schermo nero poi riappare tutto subito dopo, ogni tanto quando muovo il mouse ma soprattutto quando si apre una nuova finestra come Google per esempio o quando si riduce ad icona una finestra. Appare anche la scritta Display Port in alto a sinistra. Col vecchio PC non mi ha mai dato questo tipo di problema.

Buonasera. Ho appena buildato e acceso il nuovo PC. Ho già installato tutti i driver necessari. Il monitor continua a fare schermo nero poi riappare tutto subito dopo, ogni tanto quando muovo il mouse ma soprattutto quando si apre una nuova finestra come Google per esempio o quando si riduce ad icona una finestra. Appare anche la scritta Display Port in alto a sinistra. Col vecchio PC non mi ha mai dato questo tipo di problema.
Buonasera.
Hai un altro cavo da provare?
Puoi descrivere l'intera build?

Buonasera.
Ho provato un altro cavo già, ma niente. Ho provato a disattivare G-Sync ma niente. Ho provato il vecchio monitor 144hz e non da nessun problema. Quindi ho provato a impostare 120 hz sul monitor che da problemi e anche qui nessun problema. Il problema sorge sui 240hz a questo punto. Build: B650 Tomahawk, MSI 5070 GAMING TRIO OC, Ryzen 5
Buonasera.
Ho provato un altro cavo e non cambia nulla purtroppo. Ho provato a disattivare G-Sync ma anche qui nulla. L'unica cosa che ha funzionato è provare il vecchio monitor a 144hz, e qui nessun problema. Poi ho ricollegato il monitor nuovo 240 hz e mettendolo a 120hz il problema non lo da. A questo punto lo da solo a 240hz. Mi sto scervellando non so più cosa provare. Build: MSI B650 Tomahawk, Ryzen 5 9600x, MSI RTX 5070 GAMING TRIO OC. Il monitor a 240hz è un Samsung Odissey G4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro