ffrancesco.drago
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e non so se questa è la sessione giusta dove esporre il mio problema. Comunque provo ad illustrarlo.Possiedo un Asus all in one eeetop et2002 e da un po' di tempo succede che il monitor, all'accensione, rimane completamente nero.Le prime volte, dopo alcuni riavvii tornava a visualizzare normalmente tutto mentre adesso rimane completamente buio. Personalmente ho maturato la convinzione che sia guasto l'inverter che alimenta le due lampade ma in nessun centro riparazioni ho trovato la disponibilità a testarlo: mi hanno solo detto che normalmente in questi casi va sostituito il monitor.Poiché sostituire un monitor touch per questo pc non recentissimo non penso sia la cosa migliore, vorrei sapere se qualcuno ha affrontato un problema simile al mio ed eventualmente come lo ha risolto. C'è qualcuno che ritiene possibile la mia ipotesi? Se si, potreste indicarmi dove reperire un inverter compatibile con questo: 9NAE100640. IV32131/T LF 20. 04G554215100 ( sono tutti i riferimenti che ho trovato sull'etichetta dell'inverter a due lampade). Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno e che mi aiuteranno a capire se vale la pena ripararlo