problema monitor che non si accende

Pubblicità

paganesenato

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve,è da circa una settimana che ho un problema con il mio monitor..in pratica accendo il pc..il monitor si accende e subito si spegne..il pulsante dell'accensione diventa arancione..in seguito premendo per molte ore e dico molte ore circa 1/2 ore sul pulsante dell'accensione continuamente il monitor si accende..è come se non arrivasse contatto.....cioè si accende e dopo nemmeno una frazione di secondo si spegne...poi come ho detto sopra se premo sul pulsante per molto tempo rimane acceso............se poi lo spengo subito si riaccende mentre se rimane spento per molte ore devo riniziare da capo la procedura..

ciao,il problema è che ne ho solo uno quindi non posso constatare se con un'altro monitor funziona...può essere che si accende dopo che si è riscaldato ?

Non è che per caso l'hai attaccato alla TV tramite HDMI e hai messo quello della TV come monitor principale?

no ragà no ho fatto nulla di tutto questo..in pratica accendo il pc..il monitor dopo nemmeno una frazione di secondo si spegne e la luce di accensione da verde passa ad arancione...e devo premere quella lucetta per circa due ore prima che il monitor si accende..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro