PROBLEMA MONITOR ASUS con PC desktop

Mi E Lu

Nuovo Utente
4
0
CIAO a tutti ho un problema orrbilie:
ho un monitor asus VE247 e funzionaVA benissimo con il mio PC desktop, ora non so cosa sia successo non funziona piu,ma il fatto è che con altri PC or decoder o qualsiasi cosa funziona, ho provato e riprovato a formattare PC ecc. ma nulla non funziona, rimane con la lucetta in standbaby sia con cavo DVI che con cavo HDMI.... non so piu dove sbattere la testa =(
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro
CIAO a tutti ho un problema orrbilie:
ho un monitor asus VE247 e funzionaVA benissimo con il mio PC desktop, ora non so cosa sia successo non funziona piu,ma il fatto è che con altri PC or decoder o qualsiasi cosa funziona, ho provato e riprovato a formattare PC ecc. ma nulla non funziona, rimane con la lucetta in standbaby sia con cavo DVI che con cavo HDMI.... non so piu dove sbattere la testa =(


Come l'hai formattato il pc? Con un altro schermo? Hai usato per questo schermo sempre gli stessi cavi che usavi per quello che dici che non funziona?
 

VictorHugo

Utente Attivo
407
98
CPU
I7 2600
Dissipatore
Cooler Master Hyper T4
Scheda Madre
Asrock P67 Pro 3
HDD
SSD Kingston A400 & HDD WD Caviar Blue 1 TB
RAM
Kingston Hyper X Fury 2x4GB
GPU
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
Samsung 36' Full HD 60 Hz
PSU
Jou Jye BitWin 620
Case
Corsair Carbide Spec 03
OS
Windows 10 Pro

Mi E Lu

Nuovo Utente
4
0
In pratica non si vede nulla nemmeno il bios! sisi i cavi sono gli stessi ho provato due cavi HDMI differenti, la formattazione lho dovuta fare con un TV 32 pollici con il CAVO HDMI, il PC lo vede come OUTPUT SCHERMO DISPONIBILE PER: AMD RADEON HD 7800 series. Mentre su CATALYST lo vede come UNKNOW...

- - - Updated - - -

In pratica non si vede nulla nemmeno il bios! sisi i cavi sono gli stessi ho provato due cavi HDMI differenti, la formattazione lho dovuta fare con un TV 32 pollici con il CAVO HDMI, il PC lo vede come OUTPUT SCHERMO DISPONIBILE PER: AMD RADEON HD 7800 series. Mentre su CATALYST lo vede come UNKNOW...

- - - Updated - - -

Che sia la scheda grafica andata a zoccole?
Se era la scheda grafica, il pc non andava con nessun altro monitor. Mentre funziona con TV 32 full hd , monitor trevi da 10 pollici, e monitor samsung da 19 pollici.

P_20150705_112314.jpg

SE QUALCUNO HA TEMPO sono disposto con TEAMVIEWER

- - - Updated - - -

photo.png

- - - Updated - - -

Era per dire che la spiegazione non era chiara... Non funziona più cosa significa? Non si accende? Da nessun segnale? Fa artefatti? E' un po' vaga la cosa no? :P
Il monitor sia con cavo DVI che con HDMI quando lo collego mi rimane come se fosse in STANDBAY, non mi appare nemmeno la schermata del BIOS, mentre con gli altri PC funziona benissimo, stesso vale per il mio PC che va con gli altri monitor ma non con il mio. è come se avessero litigato e si odiano XD vorrei fargli fare PACE xDDDD

- - - Updated - - -

In pratica non si vede nulla nemmeno il bios! sisi i cavi sono gli stessi ho provato due cavi HDMI differenti, la formattazione lho dovuta fare con un TV 32 pollici con il CAVO HDMI, il PC lo vede come OUTPUT SCHERMO DISPONIBILE PER: AMD RADEON HD 7800 series. Mentre su CATALYST lo vede come UNKNOW...

- - - Updated - - -

In pratica non si vede nulla nemmeno il bios! sisi i cavi sono gli stessi ho provato due cavi HDMI differenti, la formattazione lho dovuta fare con un TV 32 pollici con il CAVO HDMI, il PC lo vede come OUTPUT SCHERMO DISPONIBILE PER: AMD RADEON HD 7800 series. Mentre su CATALYST lo vede come UNKNOW...

- - - Updated - - -


Se era la scheda grafica, il pc non andava con nessun altro monitor. Mentre funziona con TV 32 full hd , monitor trevi da 10 pollici, e monitor samsung da 19 pollici.

P_20150705_112314.jpg

SE QUALCUNO HA TEMPO sono disposto con TEAMVIEWER

- - - Updated - - -

photo.png

- - - Updated - - -


Il monitor sia con cavo DVI che con HDMI quando lo collego mi rimane come se fosse in STANDBAY, non mi appare nemmeno la schermata del BIOS, mentre con gli altri PC funziona benissimo, stesso vale per il mio PC che va con gli altri monitor ma non con il mio. è come se avessero litigato e si odiano XD vorrei fargli fare PACE xDDDD


ORE 13:30
Questa è l'ultima CHICCA, mi sono detto, provo a mettere winzoz 10 magari funziona. Quindi con il monitor TREVI da 10 pollici, ho formattato winzoz mettendo il 10, poi appena riavviato il pc collego il monitor ASUS VE247 con HDMI e si è acceso! feliccissimo salto dalla sedia talmente ero felice, ma dopo 10 secondi fa lo scaling da solo e PUFF si spegne!
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Ma se accedi alle impostazioni del monitor, ti esce hdmi occupato o libero?
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Quando hai messo Win8 hai installato anche i driver della scheda grafica?
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Io la sparo, hai il cd di installazione del monitor? O al limite recuperalo online e prova ad installarlo.
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
Mi ricordo una cosa simile con uno schermo Hanspree...
 
U

Utente cancellato 240294

Ospite
vorrei farlo ho scaricato i driver ma non so come si installano dato che non cè un eseguibile
Adesso così su due piedi non ricordo, Win 8.1 lo uso poco, domani lo accendo e ti dico.

- - - Updated - - -

Ti ho risposto in privato. :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili