problema monitor 1920x1080

Pubblicità

Bahamut92

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ho un monitor samsung syncmaster T220HD collegato al pc tramite un cavo HDMI e mi sono reso conto, giocando a giochi a risoluzioni 1920x1080,che sono intravedibili a pena (ma si notano) diverse linee orizzontali che non so come definire...come posso risolvere?

La scheda video che usi ha il dvi dual link?

Comunque nel frattempo prova a regolare luminosità, contrasto, ecc.
qui c'è una bella guida:

Google Traduttore

Qui non è tradotto:

Monitor Calibration Guide

Prova prima a impostare il tutto a occhio usando le impostazioni della scheda video o di win o del monitor, se non ottieni buoni risultati dovrai ammorbarti un po’ con la guida che ti ho postato, se nemmeno in quel caso risolvi, aspetta il consiglio di qualche altro utente, come ultima scelta portalo in assistenza o esercita il diritto di recesso se hai acquistato il monitor da meno di 7 giorni.
Diritto di recesso - Wikipedia

Edit: "Ipotesi mia, devi regolare qualche opzione nel monitor, navigando ho letto un po’ di gente lamentarsi dicendo che era difficile da impostare... boh, non so che dire, prova a smanettare un po’."

ho un monitor samsung syncmaster T220HD collegato al pc tramite un cavo HDMI e mi sono reso conto, giocando a giochi a risoluzioni 1920x1080,che sono intravedibili a pena (ma si notano) diverse linee orizzontali che non so come definire...come posso risolvere?

prova a forzare la sincronia verticale nelle proprietà della sk video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro