problema molto strano ,help

Pubblicità

slash91

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti , ultimamente il pc mi va male , quando accendo il pc la schermata windows xp quella che carica ci mette moltissimo ad andare alla schermata di login per entrare in windows , poi una volta che ho messo la pass per entrare in windows , il pc per svegliarsi ci mette circa 5 miunti ,cioè dico per avviare firefox , msn ecc..devi aspettare 5 minuti , una volta che il pc si è svegliato navighi tranquillamente però appena il pc si sforza un po , cioè lanci youtube e ti metti a chattare su msn il pc si blocca per 1 minuto e si riavvia e mi esce questa schermata secondo voi cos'è??? premetto che le temperature sono tutte normali le ho controllate e ho fatto anche tutti benchmark ,oltretutto anche il memtest è andato bene..il mio pc è

intel e8400 tutto originale , non è stato overcloccato
hd seagate 320gb
nvidia 8600gt 512mb
msi p45 neo3f

ecco la schermata

ecco a voi la schermata ps.non mi dite di formattare perchè il problema non si risolve , dopo circa 1 mese o 2 mesi lo rifà

prova a controllare le tensioni dell' alimentatore..
prova le memorie con memtest..
verifica i settori dell' hard disk..
prova a scollegare tutto il superfluo..
prova anche una scansione antivirus..

Good Luck :)

Purtroppo non è presente nessun "codice" come ad esempio "KERNEL_STACK_IMPAGE_ERROR", quindi il problema è da imputare a driver o software che lavora su periferiche virtuali, come ad esempio Alcohol 120%.

Dato che hai già controllato le memorie, prova a controllare le schede installate nel PC, toglile una alla volta e mano a mano avvia XP, in modo da escludere eventuali danni hardware, nonostante una BSOD sia una cosa piuttosto vaga da analizzare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro